Vai al contenuto

trinky2000

Members
  • Numero messaggi

    620
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda trinky2000

  • Rango
    Super Senior Member
  • Compleanno 10/05/1975
  1. Saluto tutti.. Premetto che dopo quasi 10 anni sono di nuovo qui e a dire la verità non so se c'è ancora qualcuno Dopo 10 anni di onorato servizio (si, avete capito bene, ho la stessa auto da ormai 10 anni e lo stesso carputer!!) è venuto meno il mio monitor (lilliput EBY701), ma non mi arrendo, è in arrivo uno nuovo dall'America.. Domanda N.1: Non ricordo come si settava l'auto power on su questo monitor; Domanda N.2: Esiste un metodo funzionante per poter trasmettere musica in bluetooth sul mio carputer? Ho interfaccia RR e OS windows xp.. telefono iphone.. Se esiste ancora qualcuno su questo forum che può aiutarmi glie ne sarei molto grato. Grazie
  2. trinky2000

    CarPlay in Carputer

    Ciao a tutti! Erano anni che non scrivevo qui', la vita ormai e' frenetica e personalmente non riesco a stare dietro tutti i miei interessi/passioni...:sad: Probabilmente e' un po' prematuro parlare di questo argomento.. ma non si sa mai, se mai si inizia mai si porta a termine una cosa... Apple ha di recente rilasciato IOS 7.1 sui suoi device, che aggiunge una nuova funzionalità per integrarsi con sistemi multimediali di alcune auto (Ferrari, Volvo, Mercedes...), CarPlay. http://www.apple.com/ios/carplay/ Secondo voi e' possibile in qualche modo realizzare un porting di questa funzionalità che giri anche sui nostri carputer? Il mio carputer gira su Windows xp... Spero di trovare persone disposte a collaborare su questo progetto ambizioso.. Fatemi sapere! Ciao Trinky2000
  3. Io ho un problema nella mia Santa Fe con comandi resistivi... ho realizzato l'interfaccia usb con adattatore gameport, uso software swc, pero', come postato anche da qualche parte su questo forum qualche mese fa, ho dei grossi problemi, alla pressione di 3 pulsanti sui comandi al volante ottengo lo stesso valore, quindi mi e' difficile configurarlo a dovere.... chissa' se con questa realizzazione avrei lo stesso problema...
  4. trinky2000

    Switch avvio/spegnimento carputer.

    Scusate, ma credevo che il primo post non fosse andato a buon fine, non riuscivo più a trovarlo.. Potete anche chiudere uno dei 2..
  5. Eventualmente il relè come andrebbe montato?? Di che tipo di relè avrei bisogno? Se mi potresti fare anche uno schemino te ne sarei grato. Grazie.
  6. Salve a tutti... Ero sicuro che da qualche parte c'era una discussione su questo argomento, ma non sono riuscito a trovarla, quindi chiedo scusa se ne creo un'altra... Il mio problema è questo: Ho il carputer (con M-2) collegato al sottochiave, quindi si avvia e si spegne in base alla rotazione della chiave, ora volevo mettere uno switch per: 1) escludere l'avvio del carputer: 2) rendere possibile l'avvio a contatto spento; 3) avere la possibilità di togliere del tutto l'alimentazione (questa funzione mi è utile per esempio quando si blocca il carputer e sono costretto a spegnerlo dal pulsante presente sul case...). E' possibile fare tutto ciò con uno switch a 3 vie? E' l'unica cosa in mio possesso e non vorrei mettere altro (relè etc..), eventualmente per ora posso fare a meno della terza opzione.. Grazie e scusatemi se ho trattato un argomento che magari è stato già trattato in passato, ma, ripeto, non sono riuscito a trovare nulla anche per problemi di lentezza nella navigazione nel forum.
  7. trinky2000

    Switch avvio/spegnimento carputer.

    Salve a tutti... Ero sicuro che da qualche parte c'era una discussione su questo argomento, ma non sono riuscito a trovarla, quindi chiedo scusa se ne creo un'altra... Il mio problema è questo: Ho il carputer (con M-2) collegato al sottochiave, quindi si avvia e si spegne in base alla rotazione della chiave, ora volevo mettere uno switch per: 1) escludere l'avvio del carputer: 2) rendere possibile l'avvio a contatto spento; 3) avere la possibilità di togliere del tutto l'alimentazione (questa funzione mi è utile per esempio quando si blocca il carputer e sono costretto a spegnerlo dal pulsante presente sul case...). E' possibile fare tutto ciò con uno switch a 3 vie? E' l'unica cosa in mio possesso e non vorrei mettere altro (relè etc..), eventualmente per ora posso fare a meno della terza opzione.. Grazie e scusatemi se ho trattato un argomento che magari è stato già trattato in passato, ma, ripeto, non sono riuscito a trovare nulla anche per problemi di lentezza nella navigazione nel forum.
  8. trinky2000

    spegnimento e accensione carpc

    Grazie Marrey!! Era quello che volevo sapere. BUON ANNO A TUTTI!
  9. trinky2000

    spegnimento e accensione carpc

    Questa discussione era propio quello che stavo cercando in questi giorni... Io invece vorrei mettere un pulsante/interruttore che mi tagli del tutto il carputer, ho un M2 collegato al sottochiave, non vorrei piazzare un interruttore sul 12 v proveniente dalla batteria, sarebbe un casino poi portarlo al cruscotto, tutto questo perchè vorrei avere la possibilità di non far partire il carputer in determinate situazioni, tipo quando lasci l'auto in un garage pubblico e magari sono costretti a spostarla... Quale sarebbe la soluzione migliore?
  10. Io personalmente vario a seconda della sosta che effettuo, se so di lasciare l'auto spenta fino a 2 ore allora lo metto in standby, se sò di restare per più di 2 ore allora lo iberno, il tutto lo seleziono tramite un programmino MCE per xp mediacenter... Ovviamente, avendo un M2, se in standby la sosta si dovesse prolungare oltre le 2 ore, allora lui mi taglia del tutto l'alimentazione, spegnendo (a freddo) il carputer..
  11. In effetti ci avevo pensato già, però nascerebbe il problema poi per rientrare nel bios, visto che non possiedo tastiera ps2 ma solo usb o wireless (con ricevitore usb)...
  12. trinky2000

    Sygic e rientro da sospensione...

    No, è uno semplice della sitecom, 4 porte usb attaccato ad una prolunga usb collegata alla MB.
×

Important Information

Utilizzando questo sito, accetti i termini e cookies: Termini di utilizzo.