Vai al contenuto

armran

Users Awaiting Email Confirmation
  • Numero messaggi

    211
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

10 Good

Che riguarda armran

  • Rango
    Senior Member
  • Compleanno 07/20/1983
  1. La mia ha ir e non ha swich purtroppo, inoltre non ho alcuna funzione visto che l'ho collegata non all'ingresso per retrocam ma ad un normalissimo ingresso video; qualcosa che interposta tra cam e ingresso video e mi giri l'immagine?
  2. Frontcam come eliminare funzione mirror

    Ragazzi non so se in effetti sia il posto giusto dove chiedere questo ma non so davvero come fare; ho installato sulla mia tts ttrs una cam all'anteriore e questa è specifica per il posteriore infatti include la funzione mirro che dunque mi da un'immagine speculare rispetto alla realtà; esiste qualche metodo, dispositivo o altro che mi faccia vedere l'immagine corretta, non so tagliando un filo della cam, eliminando la massa, aggiungendo all'ingresso video un particolare dispositivo ??
  3. Raga dove posso trovare la versione TRIAL 1.0.10 di Dashcommand?
  4. Non si accende ???? Aiutoo!!!

    Voglio tentare a scollegare il disco, collegarlo tramite USB adattatore ad un altro pc e fare scandisk e tutto
  5. Non si accende ???? Aiutoo!!!

    La cosa strana è che tenta di avviarsi e ogni tanto lo fa pure solo che talmente lento che viene di ucciderai; Non esiste qualche file che all avvio in automatico parte per sistemare errori e tutto?
  6. Non si accende ???? Aiutoo!!!

    Ma c'è qualche tastino reset nel disco che però non mi cancelli tutto? se il disco rigido bel casino perdo tutto quello che ho dentro
  7. Non si accende ???? Aiutoo!!!

    Raga, ho sulla mia auto un Carputer da circa 2 anni, perfettamente integrato sul monitor della CAR e sempre perfettamente funzionante ma all'improvviso ha cominciato a darmi problemi senza aver installato cose nuove(da 2 anni praticamente) e senza aver messo pennine; Avvio il Pc, schermata nera e ogni tanto invece mi fa scegliere tra avvio normale e avvio con ripristino, in entrambe i caso mi da comunque andare di ripristino che poi rimane bloccato nella schermata senza spostarsi da li, idem avviando in modalità provvisoria. Non so più che devo fare che mi consigliate? Al pc sono collegate una USB alla quale va una Hub da 7, una USB alla quale va il cavo ELM327 ed una alla quale va il pannello touch posto su display del Monitor originale Audi per la gestione del Pc, può essere che per qualche motivo dipende da qualche periferica e magari se le stacco tutte parte? nin so più davvero che fare
  8. Ciao, dopo tantissimo tempo ho avuto tempo per fare quanto scritto sopra, ho sfilato USB, preso il rosso e nero e collegati al rosso e nero Molex e dall'altro capo filo adattato per ingresso alimentazione hub ma niente non funge; Che potrei collegare per vedere se in effetti passa corrente dal cavo che parte da Molex e giunge sotto sedile in formato USB femmina?
  9. Ttrascrizione da Sbobinatura

    A pagamento vero, gratuito non c'è nulla?
  10. Ttrascrizione da Sbobinatura

    Raga, avrei estrema urgenza di sapere se esiste un SW in grado di trascrivere su foglio elettronico una sbobinatura ad es su Mp3 o altro formato audio; Mi sapreste aiutare?
  11. Aliimentatore 12v

    Niente da fare, proprio non lo capisco; Ho messo un cilindretto ferrite al cavo alimentazione abbracciando sia il positivo che il ngativo (batteria-M4) a circa 5cm dall'M4; Un cilindretto l'ho messo sul cavo VGA che va da PC ad interfaccia (VGA to COMPONENT) Un cilindretto l'ho piazzato in modo da avvolgere sia il cavo video dopo l'interfaccia (VGA to COMPONET) e i 2 cavi audio Ne ho altri 2 cilindretti, di cui uno sicuramente destinato al cavo video prima di entrare nel DVD (quindi a fine cavo) e uno da decidere. Il problema è che mi aspettavo aver risolto quanto meno il video ma niente da fare, tutto come prima, non parlando dell'audio di cui sono in attesa del filtro disaccoppiatore della Phonocar; L'unico modo che mi fa pulire tutto è l'utilizzo del trasformatore (220-12) e quindi anche dell'inverter, ma cio che melo fa fungere, non credo dipenda da inverter ma dal trasformatore che infatti funge perfettamente anche da presa a muro, quindi dovrei "simulare" qualcosa che funge come il trasformatore, forse d'obbligo un filtro di corrente da metter e al cavo d'alimentazione, con la speranza che funge ma non saprei quale mettere!
  12. L'idea non è male affatto ma non mi conviene perché sotto sedile mi ritrovo solo icablaggi in guaina plastificata dei sedili elettrici e sinceramente non mo' va di toccare i cablaggi originali, per questo ho optato per ricavare corrente dalla prolunga che ho sotto e che ovviamente parte dal PC; quindi sfilerei il positivo dalla prolunga in prossimità del connettore che va al PC e lo collego al Molex e il gioco è fatto; così facendo ho la corrente con la tensione del Molex (all'Hub serve 5v 2,5A) per alimentare Hub ESE voglio adopero la prolunga anche come trasferimento dati perché mantengo il filo verde e bianco, solo che sarà una prolunga con corrente del Mole; in questo modo posso tranquillamente collegare una qualunque periferica USB?
  13. Dovrei rimuovere i fili del pezzo aggiuntivo con spinotto e metterne di piu piccoli come quelli della prolunga? Ma vediamo un po, intanto provero se funge (tanto per non accavallarmi troppi lavori), inoltre penso che per non perdere la funzione di trasferimento dati dalla prolunga che adoperero per alimentare l'HUB, sfilero il solo cavo rosso e nero che colleghero al MOLEX mentre verde e bianco li lascio la dove sono mantenedo l'USB maschio, cosi potro adoperare quella prolunga anche per trasferimento ma alimentata dal MOLEX e non dalla presa USB del PC che dici? Teoricamente potrei lasciare anche il filo nero e sfilarmi solo il rosso da collegare al MOLEX?!
  14. Ragazzi, sono in fase di sistemazione di tutti i piccoli problemi del mio CarPC quali tentare l'eliminazione dell'INVERTER di cui parlo in un'altra discussione e alimentare per bene la mia HUB sotto sedile (che per motivi personali avevo abbandonato); Visto che il cavetto che ho costruito (foto sopra) andrebbe bene, solo che i 5v ricavati dalla prolunga USB disponibile e libera sotto sedile non bastano se non si hanno 2,5A, dovrei come molti di voi mi avete consigliato, ricavare i 5v per l'ulteriore alimentazione dell'HUB (oltre quella data dall'USB attiva che fornisce corrente e trasferimento dati, direttamente dal filo rosso del MOLEX che pero si trova in bagagliaio e per evitare di portarmi un altro filo fin sotto il sedile (non ne ho proprio voglia ma non ho piu neanche lo spazio dove far passare altri fili), ho pensato che sfruttero la famosa prolunga USB gia presente, solo che dal lato in cui entra in PC, tagliero lo spinotto USB maschio, mi prendo il filo rosso e nero e li vado a collegare al MOLEX, cosi teoricamente mi sopraggiunge la corrnete del MOLEX direttamente fin sotto il sedile tramite spinotto USB femmina, al quale immettero il mio cavetto autocostruito che alimentera l'HUB; Che dite? Dovrebbe fungere no?
  15. Aliimentatore 12v

    Mi hai dato un'enorme dritta, con poca spesa dovrei risolvere, ti ringrazio. Come buon disaccoppiatore che potrei mettere? Melo posteresti quello che mi dicevi della Phonocar? Questo mi attira http://www.ebay.it/itm/NOISE-FILTER-GROUND-LOOP-ISOLATOR-RCA-CAR-AUDIO-NEW-/250734030526?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item3a60e9aebe Questi invece sono alcuni tipi che i ragazzi mi hanno consigliato in prima pagina http://www.ebay.it/sch/deluxe-item/m.html?_nkw=isolator&_sacat=0&_odkw=&_osacat=0&_trksid=p3911.c0.m270.l1313&clk_rvr_id=311739818216&afsrc=1
×

Important Information

Utilizzando questo sito, accetti i termini e cookies: Termini di utilizzo.