Vai al contenuto
spidermunz

Spider-Skin

Recommended Posts

Ciao Spider , anche a me da quando ho implementato grazie al tuo aiuto nella mia skin l' ilist come a trinky2000 fa il difetto di non far visualizzare niente all'interno dei campi associati alla funzione.

Ho notato però che lo fa solo se mandi in standby il pc con attiva la skin contenente ilist. Se prima di mandare in standby si ha l'accortezza di passare ad esempio alla skin di chiusura oppure alla principale e da li inviare il comando di standby il problema non si presenta.

Tu da quale schermata invii il comando standby ? se non è quello con la ilist attiva dubito che possa verificarsi il problema.

io uso lo stand by dalla finestra power dove ho tutte le opzioni per poter spegnere il pc

in effetti non ho provato a mandare in stand by da una finestra contenente le ilist

a quel punto però è un problema che si verificherebbe con tutte le skin in quanto dovrebbe essere un bug di roadrunner, il codice delle ilist è scritto e usato nella skin proprio come indica guino

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spider, volevo finalmente meffere tutti i files relativi all'analizzatore di spettro.. ho seguito pari pari tutta la guida "info per l'installazione" però non riesco a trovare dei settaggi... in particolare questi:

aprite il road runner config cambiate il tipo di visualizzazione scelta, scegliete avs e come nome della finestra da "catturare" mettete "!Winamp Gen!" senza le virgolette ->"

In RRconfig non ho nulla di tutto ciò.. l'unica sezione dove appare avs è musica nella seconda pagina ma non corrisponde a quello che mi chiedi di fare tu... abilitando avc qui riesco ad ottenere l'analizzatore di spetto nel riquedro dell'ilist ma non sopra..

Cosa devo fare?

.....

PS. ora riesco a far apparire l'analizzatore nella main page, praticamente ci dovev ocliccare dentro.. ma il modo migliore per cambiare effetto qual'è?

Resta il fatto che non trovo la sezione apposita in rrconfig..

per quanto riguarda il rrconfig vai in musica pagina2 e imposta semplicemente "finestra avs"

da quando scrissi le istruzioni ad oggi è cambiato quel settaggio in quanto è cambiato rrconfig :D

per attivare gli effetti basta premere sul display in alto sulla sinistra, dove appare la % del volume

per andare all'effetto sucessivo basta premere invece a destra dove c'è la data

queste per quanto riguarda l'avanzamento manuale, se lo vuoi anche automatico devi fare i settaggi da dentro winamp(fuori rr) nella configurazione dell'avs, e modificare il tempo tra un effetto e l'altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che quando uso questa skin e dal menu power utilizzo "EXIT" non mi chiude winamp.. il comando di tale funzione è "closewindow;Drive||SETVOL;WINAMP;254||closewindow;winamp||QUIT", non riesco a capire perchè non me lo chiude... il problema nasce quando poi riavvio RR, ci impiega tempo ad aprirsi e mi apre un'altra sessione di winamp, qesto mi comporta poi che non si vede più la lista degli MP3 dal menu musica, o meglio, mi vede le varie cartelle ma quando poi ci entro dentro non mi carica l'elenco degli mp3 presenti in tale cartelle...

Ho notato che questo succede solo quando ho l'analizzatore di spettro attivo nella main page... ho provato anche ad aggiungere il comando EXIT avendo quindi come comando "closewindow;Drive||SETVOL;WINAMP;254||closewindow;winamp||QUIT||EXIT" ma non funziona lo stesso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un problema che ho segnalato a guino, dipende dal fatto che non chiude l'avs e winamp rimane attivo, rendendo così difficoltoso e con problemi il sucessivo riavvio...

sperò che in futuro risolva tale problema

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao spidermuz stò provando la tua skin bel lavoro anzi direi ottimo,

volevo sapere una cosa come posso modificare l'avvio di AVS di defoult?

in quanto creano più problemi che altro.

altra cosa volevo dirti che nel file launch.skin l'estensione dei file "on" "off" "down" è jpg e non png io per farla funzionare ho dovuto modificarli manualmente.:FS-var-faccione_5:

e per la skin giochi come devo fare per farla funzionare?

devo essere onesto non ho letto tutti i post ma spero che tu mi dia un suggerimento piccolo piccolo:FS-var-faccione_14:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Spidermunz!

ho un problema strano con l'ultima versione della skin:

praticamente vedo solo il logo, non vedo il background ed i tasti diventano visibili quando passo su col mouse.

sai da cosa può dipendere?

p.s.:ho già provato col cerca... se c'era ne approfitto per invitarti, se riesci a trovare il tempo, a fare una faq ;)

grazie

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D si, dipende dal background

vai nel secondo menù( tasto centrale in basso) e poi nel menù skin

da li accedi al menu dei background e impostane uno a piacere

ricordati di impostare il path corretto del folder dei background del file skin.ini contenuto nel folder della skin stessa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao spidermuz stò provando la tua skin bel lavoro anzi direi ottimo,

volevo sapere una cosa come posso modificare l'avvio di AVS di defoult?

in quanto creano più problemi che altro.

altra cosa volevo dirti che nel file launch.skin l'estensione dei file "on" "off" "down" è jpg e non png io per farla funzionare ho dovuto modificarli manualmente.:FS-var-faccione_5:

e per la skin giochi come devo fare per farla funzionare?

devo essere onesto non ho letto tutti i post ma spero che tu mi dia un suggerimento piccolo piccolo:FS-var-faccione_14:

per gli avs ho risolto e posterò a breve la patch, o meglio l'intera skin con tutte le ultime patch

se guardi nelle pagine precedenti troverai la patch per il menù launch.skin (ma vedo che hai risolto) e le spiegazioni del menù giochi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Rinosan

basta che apri il rrconfig

vai nel menu generale/pagina1

imposti in "comando da eseguire all'avvio" audio

in questo modo non si modifica la skin, la quale partirà direttamente dal menù audio

@gli altri

sto pian piano facendo prove per risolvere i vostri questiti ad uno ad uno

Ciao e grazie della dritta... non ho avuto più avvisi in mail, quindi mi sono scordato il tutto... ora provo.

Ora che fa un po' più bello (il sole inizia a picchiare) noto che la skin nera e blu è poco funzionale... mi toccherà capire quali colori vanno meglio... il puntatore del mouse (per me che non uso il touchscreen) bianco non si vede... devo provare arancio...

Tu che ne pensi... che colori useresti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda...solo che non ho la risposta:D

il fatto è che non ho l'installazione in auto e quindi non riesco ad accorgermi del problema sole e quindi rimediarvi

in più il fattore riflesso può cambiare da monitor a monitor e quindi un colore che può andar bene per uno può non andar bene per un altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si questo è vero anche se ho notato cmq che molti GPS portatili hanno il verde e l'arancio come colori... mi sa che loro ci hanno pensato, perchè l'arancio l'avevo beccato pur'io come colore meglio visibile (alpine ambra è la prima skin da me usata ed andava bene, devo riprovarla per vedere con questo monitor come va così poi ti dico)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..bhe una versione arancio o verde in realtà avevo previsto di farla, qualche tempo fà avevo anche postato qualche immagine della main nei vari colori

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bytebreaker

scusate ma per voi i sorgenti sono delle preimpostazioni in formato PSD fatte con il photoshop ? e le dichiarate come "sorgenti" ? scusate ma vorrei capire un po la situazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si per sorgenti si intendono i psd come file grafici, mentre per il resto sono i .skin contenuti nel pack scaricabile della skin

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao spider non riesco a scaricare la tua skin complimenti per il lavoro

Ciao a tutti e complimenti per la skin! Purtroppo anche io non riesco a scaricarla :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

torno ora da un periodaccio in cui non ero presente sul forum

metterò la skin di nuovo in download domani al massimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti i complimenti al creatore di questa splendida skin che ho adottato appena vista.

Ho un problemino, powerdvd 2 volte su 3 parte con schermata nera nonostante l'audio si senta e per un momento l'immagine compaia regolare, spegno riparto e sporadicamente tutto funziona regolare.

Cosa può essere?

Un altro quesito. Quale scheda tv acquistare ? Va bene la Terratec Cinergy DT USB XS Diversity?

Come radio cosa posso adottare? Sylabs non la trovo e la cinergy 600 neppure. Esiste un prodotto valido con il sistema RDS?

Grazie mille anticipate.

Michele

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che versione di powerdvd usi?? Se ricordo bene quella compatibile al 100% con RR è al XP...

Onestamente per la cheda TV anche io credo che la terratec Cinergy DT USB XS Diversity sia la più indicata, però non l'ho provata, ma in giro pare che sia la migliore..

Per radio credo che la silabs sia la migliore.. cerca nel forum, qualche giorno fa c'era qualcuno che stava organizzando un gruppo per l'acquisto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io uso la 4.0 xp deluxe. Và bene?

Perfetto allora ordino la scheda tv.

Ma per la radio non esiste un'atra scheda recente compatibile?

Grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, io uso la 4.0 xp deluxe. Và bene?

Perfetto allora ordino la scheda tv.

Ma per la radio non esiste un'atra scheda recente compatibile?

Grazie mille!

....e fare una ricerca?

magari inserendo nel campo "silabs"?

Link al messaggio
Condividi su altri siti