Vai al contenuto
asterix1965

Skin Simplistique Modificata by Asterix1965

Recommended Posts

Ecco la skin che attualmente , praticamente da sempre , sto utilizzando nella mia car.

Naturalmente la skin è personalizzata Bmw ma come ho già fatto in passato anche con gli amici AtzoriLorenzo e Emmebisun2 può benissimo essere personalizzata con altri loghi.

In questa ultima versione ho implementato le nuove funzioni radio della Silabs con le librerie di Spidermunz & Skynet che stanno facendo un ottimo lavoro.

Eccovi un esempio di come appare al lavoro la skin con radio accesa e AF attivo.

012c.jpg per questa Skin scaricare l'aggiornamento radio 3.4

Soli File PSd della skin Simplistique 2.4 : http://www.megaupload.com/it/?d=WVQW4SSS

Skin Simplistique Versione 2.9 : http://www.megaupload.com/?d=32K6D2JA

Skin Simplistique Versione 3.2 : http://www.megaupload.com/it/?d=48Y66HXR

Skin Simplistique File PSD Radio Versione 3.2 : Radio.ZIP

Skin Simplistique Aggiornamento solo Radio Versione 3.4 : http://www.megaupload.com/?d=AGEJIHBA decomprimere il contenuto all'interno della skin sovrascrivendo i file se richiesto.

Skin Simplistique Aggiornamento solo Radio Versione 3.4 + TI + altro Simplistique Anto 3.4 new radio.zip aggiunto tasto TI + cambio avanti indietro canale e ricerca prossimo canale. File aggiornato preset

015.jpg.4db750d23d8657ebabba86868103c2dc

PS. La skin l'ho tradotta tutta in Italiano

Modificato da asterix1965

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'aiuto spidermunz.

Certamente che ho i PSD , mi son fatto un mazzo per farli ma alla fine ce l'ho fatta. Tempo di caricarli su megaupload e ti metto il link.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahaha:D ok aspetto, ne so qualcosa mi mazzi fatti sui psd :D

grrr per un tasto play ho usato 7 layer + 1 per l'icona:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche i miei alcuni son pieni di layer...mica scherzo.

Intanto ti conviene scaricare anche la skin normale in quanto nel download psd ho inserito solo i file psd della skin simplistique.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornata la skin alla versione 2.5 che comprende :

1 - Completamento delle funzioni Radio anche grazie all'interessamento di Spidermunz

2 - Integrazione nei menu Radio , Musica , Dvd , Video della funzione Ilist sempre grazie a

Spidermunz :D

5883171a22987_ScreenHunter_01Feb_1822_41

Gli aggiornamenti sono scaricabili sempre dal primo post

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato questa Skin e la stò provando devo dire che è molto funzionale

Una cosa non capisco,nella radio non c'è la funzione Seek + o -?

Mi spiego meglio non posso fare la ricerca automatica di una stazione successiva o precedente?

Devo dedurre che il bottone con la mano e la casa sia la funzione Local o sbaglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie per l'interessamento alla skin. :D

Allora se vuoi attivare il seek ti basta sostituire il file in allegato a cui ho modificato il comando associato ai 2 tasti centrali con le frecce.

Radio_Player.zip

Si il tasto con la mano e la casa è il Local

Nel tasto Fx invece hai una serie di comandi dedicati alla radio tipo

scansione Locale

modifica del nome della radio salvata

cancella

uscita

se hai problemi fammelo sapere ,

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

grazie per l'interessamento alla skin. :D

Allora se vuoi attivare il seek ti basta sostituire il file in allegato a cui ho modificato il comando associato ai 2 tasti centrali con le frecce.

[ATTACH]3733[/ATTACH]

Si il tasto con la mano e la casa è il Local

Nel tasto Fx invece hai una serie di comandi dedicati alla radio tipo

scansione Locale

modifica del nome della radio salvata

cancella

uscita

se hai problemi fammelo sapere ,

ciao

Grazie asterix per il file io l'ho modificato ancora ho messo la ricerca automatica nei pulsanti del scorrimento delle pagine in quanto non ne vedo una grande utilità in quanto sono state implementate le ilist per il resto ottimo lavoro complimenti a te e a spidermuz

ora cercherò di modificare il logo centrale in quanto sono sprovvisto di BMW:FS-var-faccione_3:

poi volevo chiedere se si riesce a cambiare in automatico la luminanza??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a personalizzarti i tasti in quanto le impostazioni che hai trovato erano fatte prima dell'implementazione Ilist , quindi da rivedere o personalizzare a seconda delle proprie esigenze.

Per la luminanza non l'ho mai implementata in quanto ho adottato 2 soluzioni :eheh:

la prima ho messo oramai da molto tempo i vetri oscurati sulla mia car , la seconda nel caso serva agisco direttamente sulla luminanza del monitor attraverso il telecomdo in dotazione allo Xenarc.

Posso provare a dare un'occhiata se è fattibile questa cosa , oltre che bisogna pensare una collocazione per tale tasto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ora cercherò di modificare il logo centrale in quanto sono sprovvisto di BMW:FS-var-faccione_3:

Per il logo centrale se ne trovano oramai molti in giro , il vero problema è quello nella radio in quanto inserito sullo sfondo. Se hai problemi passami le modifiche da farti e le faccio io.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto e l'interessamento diciamo che stò provando un pò di SKIN.:FS-var-faccione_8:

Per il logo sulla radio ho risolto così,spero di aver messo l'immagine correttamente non sono molto pratico

per il logo centrale ne ho uno ma quello di defoult è molto carino mi piacerebbe riuscire a modificare quello con il leoncino peugeot e tenere quell'orologio:FS-var-faccione_5:

per la luminanza il tasto già c'è nel menù exit

quello che mi sarebbe piaciuto e capire come farlo andare con l'orario?????

visto che nella skin era previsto,copio quello che c'è scritto nel file GENERAL.INI

OriginalWidth=800

OriginalHeight=600

ShowWidth=800

ShowHeight=600

XPosition=0

YPosition=0

ApplyToVideo=False

ApplyToVisu=False

AutoSwitch=False

DayTime=8:00:00 AM <-questo è quello che intendevo

NightTime=6:00:00 PM

GammaDayRed=0

GammaDayGreen=0

GammaDayBlue=0

GammaNightRed=-40

GammaNightGreen=-40

GammaNightBlue=-40

5883172429456_Ice_Radio_Down_Antocopia2.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

a me per funzionare il tasto ho questa configurazione manuale.

allora il mio file general.ini e cosi :

[General]

OriginalWidth=800

OriginalHeight=600

ShowWidth=800

ShowHeight=600

XPosition=0

YPosition=0

[Gamma]

ApplyToVideo=False

ApplyToVisu=False

AutoSwitch=False

DayTime=8:00:00 AM

NightTime=17:00:00 PM

GammaDayRed=0

GammaDayGreen=0

GammaDayBlue=0

GammaNightRed=-50

GammaNightGreen=-50

GammaNightBlue=-50

in rrconfig :

5883172475169_ScreenHunter_01Mar_0322_02

A me cosi funziona regolarmente. Clicco sul tasto e cambia modalità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora per quello che riguarda l'orologio ne ho trovato uno identico completamente personalizzabile e con più funzioni.

Per la luminanza anche a me funziona con il tasto apposito ma quello che sarebbe stato carino farlo funzionare in automatico con l'ora.

per chi fosse interessato a questo argomento entri qui.

Grazie per l'interessamento ASTERIX1965

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo che la skin supporta la silabs e con asterix sono in contatto e gli ho fornito da poco la dll

una non ufficiale per testare bene alcune cose con il mio plugin :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Asterix,x caso stai seguendo il post di spider sulla silabs x implementare le nuove funzioni?

http://www.carputer.it/showthread.php?t=6929&highlight=mutesilabs

Certamente , come ha detto Spidermunz sto anche io collaborando a testare le modifiche che ogni tantoil buon Spider ci passa.

Appena ho un minuto posto le modifiche fatte alla skin per quanto riguarda la radio , ma non solo visto che nel frattempo ho aggiunto anche altre cosine che si adattano a tutti i possessori di Bmw con segnale Ibus per il controllo del pc dai comandi al volante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Asterix...

Sarei molto felice di provare la tua skin Simplistique modificata, ho provato a scaricarla dal link che hai segnalato ma a me non funziona.

Per cortesia potresti controllare ed eventualmente correggerlo?

Ti ringrazio.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ fox_

Ciao,

ti conferemo che i link in prima pagina funzionavano entrambi , comunque ne ho approfittato per Uplodare l'ultima versione completa di modifiche alla Radio By Spidermunz & Skynet.

Ho inserito anche una immagine della radio in funzione con AF attivo ..... troppo bella con tutte quelle lucine attive.

Un grazie comunque ancora a coloro che stanno dando una notevole svolta alla nostra amatissima Silabs che piu passa il tempo piu continua a stupirci per le possibilità di implementazioni che ci offre. :FS-var-faccione_13:

Nel file da scaricare mancano solo le radioart ovvero le immagini con i loghi delle radio piu comuni , che sono comunque comprese in uno degli ultimi pacchetti di Spidermunz nella sua discussione riguardante l'implementazione della Dll Silabs.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie asterix...

sono riuscito a scaricare... era un mio problema con i cookie...

Complimenti per il lavoro svolto.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Complimenti innanzitutto....

volevo solo porti 2 domande.

Ho provato a sostituire il file radioplayer.skin di qualche post precedente, ma così facendo le scritte RDS risultazno venire fuori dall'apposito rettangolo, sbaglio io qualcosa?

Poi un'altra domanda che volevo farti, io vedo quando esco dalla radio nella barretta in alto dove dovrebbe (esserci il titolo della canzone mp3 nella riproduzione della musica per intenderci) una stringa strana che è quella che ho inserito nel winamp per ascoltare la radio (CTRL+L line://title=FM Radio,srate=44100,bps=16,nch=2) non è possibile vedere la scritta RDS ?

Grazie in anticipo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao,

molte volte è sufficiente cambiare cosi come hai fatto tu il solo file .skin dove sono scritti i comandi inerenti la skin in oggetto ma altre volte e questa potrebbe esserlo vanno sostituiti anche i file .jpg della skin stessa.

Per capirci meglio prova a sostituire i file

Radio_Player.skin

Ice_Radio_Off_Anto.jpg

Ice_Radio_On_Anto.jpg

Ice_Radio_Down_Anto.jpg

Se come penso sono avvenute modifiche anche ai file .jpg mettendo dentro i nuovi dovresti rivedere correttamente negli spazi dedicati.

Per la seconda cosa che io sappia invece accade solo se usi una versione di winamp superiore alla 2.95 ( come me :FS-var-faccione_8: ) ed hai inpostato nel file rrconfig alla voce radio usa il linein ed inserito l'apposita stringa.

Per ovviare a questo problema ti dovrebbe bastare disinstallare la versione attuale di winamp e rimettere la 2.95 che è comunque la versione consigliata da tutti per compatibilità.

ciao Asterix1965

Modificato da asterix1965

Link al messaggio
Condividi su altri siti