Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
@lupin@

consiglio Stik DVB-T Epia NX15000G

Recommended Posts

Volevo un consiglio su una chiavetta USB DVB-T che funzioni con

la Epian NX 15000G o similare come processore da un 1,5GHZ ,in quanto ne ho già una ma non funziona con questa scheda.

Grazie:FS-var-faccione_16:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario alle chiavette dvb-t perchè caricano troppo il processore e non vanno bene... le immagini vanno a scatti mentre invece con una scheda pci dvb-t riesco a vedere con fluidità ..... naturalmente quando il segnale e buono e non sei in movimento......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono contrario alle chiavette dvb-t perchè caricano troppo il processore e non vanno bene... le immagini vanno a scatti mentre invece con una scheda pci dvb-t riesco a vedere con fluidità ..... naturalmente quando il segnale e buono e non sei in movimento......

Hai ragione ma la epia nano itx NX15000G ha solo uno slot mini pci e non credo ci

stia nulla,poi volevo usarla per metterci una minipci WIFI.

e per come ho costruito il mio MEDIACARPC lo smonto e lo porto in casa per usarlo come media center,per questo avevo bisogno di uno stik usb.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come va? ricezione in movimento? appesantisce il sistema?

come va? Allora funzionamento ottimo:FS-var-faccione_13:

Ricezione in movimento ? non so non ho provato e credo di non provarlo nemmeno in quanto non ho intenzione di usarla in macchina ma solo a casa come mediacenter,in macchina lo uso senza tv.:FS-var-faccione_8:

appesantisce il sistema? La CPU viaggia al 55% 60% (senza RR avviato):FS-var-faccione_5:

Link al messaggio
Condividi su altri siti