Vai al contenuto

Recommended Posts

Eccomi di nuovo a scrivere su questo forum dopo mesi di assenza. In questi giorni ho ripreso in mano il mio carpc e finalmente ho il tempo per montarlo in auto! Ho scaricato la nuova skin di johnny ed ho notato che c'è una svista che si è portato avanti nelle varie versioni: nei file .skin system, sysinfov, sysinfot e sysinfom, si fa riferimento al file memory e non al file sysinfom così che premendo il tasto "memory" la skin sparisce e viene visualizzato il desktop.

In pratica la riga B02,4,164,184,74,"MEMORY","Memory" , andrebbe sostituita in B02,4,164,184,74,"SYSINFOM","Memory", in tutti e 4 i file. Oppure rinominare il file sysinfom.skin in memory.skin.

Ma a parte questa sciocchezza, una volta avevo letto che c'era la possibilità di modificare il file menu.skin per fare in modo che premendo sul tasto power, il PC si chiudesse. Siccome non ricordo dove l'ho letto, sapete come si fa?

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi di nuovo a scrivere su questo forum dopo mesi di assenza. In questi giorni ho ripreso in mano il mio carpc e finalmente ho il tempo per montarlo in auto! Ho scaricato la nuova skin di johnny ed ho notato che c'è una svista che si è portato avanti nelle varie versioni: nei file .skin system, sysinfov, sysinfot e sysinfom, si fa riferimento al file memory e non al file sysinfom così che premendo il tasto "memory" la skin sparisce e viene visualizzato il desktop.

In pratica la riga B02,4,164,184,74,"MEMORY","Memory" , andrebbe sostituita in B02,4,164,184,74,"SYSINFOM","Memory", in tutti e 4 i file. Oppure rinominare il file sysinfom.skin in memory.skin.

Ma a parte questa sciocchezza, una volta avevo letto che c'era la possibilità di modificare il file menu.skin per fare in modo che premendo sul tasto power, il PC si chiudesse. Siccome non ricordo dove l'ho letto, sapete come si fa?

Grazie.

Non si tratta assolutamente di un bug, "MEMORY" non fa riferimento al nome del file ma è definito come comando in execTBL. Funziona bene così com'è.

E' strano quindi che a te si verifichi la chiusura della skin ci deve essere sotto qualche problema di RR, a me funziona bene.

Per far spegnere il PC dal tasto power della skin devi semplicemente tenere premuto a lungo, la funzione è già prevista, non sono necessarie modifiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto altre prove ma non riesco a venirne fuori. Ho anche disinstallato RR cancellando poi la cartella di installazione ma non si è risolto. Ti allego un video in cui ti faccio vedere quali sono i problemi che ho riscontrato. (chiusura della skin e titoli dei file video che non si visualizzano.)

Ho provato a tenere premuto a lungo il tasto POWER ma si chiude solamente il programma e non il PC. Solo impostando l'opzione su RR funziona.

RoadRunner.wmv

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie per il video. Sto facendo le dovute verifiche.

EDIT: Ho fatto qualche prova, ma tutto funziona regolarmente, dal tasto power al browser video alle info sulla memoria. Non saprei.

C'è qualcun altro che ha riscontrato gli stessi problemi?

Modificato da Johnny Sierra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile, la tua è una versione molto vecchia. Alcuni delle funzioni utilizzate nella skin sono disponibili solo sulle versioni più recenti.

In particolare il supporto al browser video ricordo che è stato introdotto verso la fine dello scorso anno.

Ti consiglio quindi di tenere aggiornato RR sempre alla versione più recente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornamenti: ho installato l'ultima versione di RR ed il problema si è risolto. Purtroppo adesso ne è sorto un'altro: quando vado nella pagina delle immagini e le visualizzo, parte lo slideshow a schermo intero ma non riesco a tornare a RR. L'unica cosa che posso fare (non avendo collegato la tastiera) è riavvire.

Sono perseguitato.. :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao johnny io sto usando la tua skin e ti ringrazio , ho un problema non riesco a settare riderunner per vedere i dati gps xport e gia' configurato e il garmin funziona dove si mette l'altra porta COM

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ jhonny sierra

ciao complimenti per la skin innanzitutto, e molto bella..

solo che il colore del testo non si addice alla mia macchina.. non e che potresti postare anche i sorgenti psd cosi li cambio io ?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

il colore del testo non è nel file immagine, ma nella parte di codice per RideRunner, andrebbero quindi cambiate tutte le linee di comando dove inserito il testo.

A dire il vero pensavo di realizzare una versione della skin in verde, ma per vari impegni è da tempo che non me ne occupo più e non sono assiduo sul forum come una volta.

Vedremo se riesco a preparare un nuovo aggiornamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

in realta io pensavo al blu o rosso..

cmq in effetti si, si gestisce quasi tutto dall'editor.. tranne la scritta volume nella main e le linee tratteggiate...

Modificato da maradona10

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo a breve la nuova revisione della skin.

Niente di particolarmente nuovo, un po' di miglioramenti generali ed adeguamento alle ultime versioni di RR.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in arrivo a breve la nuova revisione della skin.

Niente di particolarmente nuovo, un po' di miglioramenti generali ed adeguamento alle ultime versioni di rr.

ottimo! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono ormai passati anni, il sistema è ancora in funzione, ma per successivi sviluppi non c'è tempo.

Le auto di oggi non permettono grandi modifiche e l'interesse generale sui CarPC è calato.

Grazie a tutti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono ormai passati anni, il sistema è ancora in funzione, ma per successivi sviluppi non c'è tempo.

Le auto di oggi non permettono grandi modifiche e l'interesse generale sui CarPC è calato.

Grazie a tutti...

grazie a te. personalmente ho usato per diverso tempo la tua skin come base per le mie esigenze, quindi ti ringrazio doppiamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della skin, anche se non ho mai avuto modo finora né di utilizzarla nè di guardarla nel dettaglio.

In effetti concordo, il tempo libero e dedicabile al carpc è quello che è, anche io non ho ancora trovato il tempo di prepararmene una e viaggio così in stile "modello base"... sigh! Ma prima o poi ci riuscirò.

Concordo che l'interesse sia calato, almeno, non è il mio caso ma le automobili che producono oggi propongono cose allettanti "già fatte"

Link al messaggio
Condividi su altri siti