Vai al contenuto
ACUI

Nuova frontend per Android: ACUI

Recommended Posts

Salve a tutti,

Siamo qui per presentarvi ACUI, un set di quattro app, ACUI Key&Touch, ACUI Touch (e ACUI Touch withMaterial) e ACUI Base (nell'app saranno presenti tre diversi temi), pensate per migliorare l'esperienza d'uso di Android in auto.

Ecco dei video che mostrano tutte le nostre app che saranno presto disponibili sul PlayStore.

GOOGLE PLAYSTORE LINK

[video=youtube;XFzcSVCppvY]

Insieme a queste quattro app rilasceremo anche una coppia di applicazioni per condividere la connessione GPS tra due dispositivi Android.

Vi lascio con i link al nostro sito e alla nostra Community su Google+.

www.acuiautomotive.com

plus.google.com/communities/112087817837785037612

Questa è invece una lista delle features che saranno presenti al lancio. Una delle funzioni più interessanti e che verrà aggiunta il prima possibile è il nostro Pseudo-A2DP che vi consentirà di connettere lo smartphone al tablet e mandare sms, rispondere alle chiamate, controllare le notifiche etc etc.

- Full AppDrawer

- Six shortcut for thirdparty app in the main screen (this feature is not available in ACUIKey&Touch)

- Send eMail

- Send SMS

- Read Inbox SMS

- Read Sent SMS

- Make a Call

- Check last outgoing call

- Check last received call

- Check last missed call

- Internet browser (willopen an external app**)

- Music player

- Control and get infofrom GooglePlayMusic

- Play Video (will open anexternal app**)

- Image Gallery (will openan external app**)

- Navigation (will open anexternal app)

- Sygic, Waze, GoogleMaps,TomTom integration

- 5 Day weather info

- Lap timer

- 0-100Km/h (0-60MPH)

- Toggle Bluetooth

- Get list of paireddevices (In the future releases you will be able to search for newdevices, connect to device, disconnect to device and everything youare able to do with the standard bluetooth settings)

- Toggle Wi-Fi

- Open Android Wi-FiSettings

- Backlight Settings (Max,Min, -/+)

** This feature will openan external app but we will develop and internal solution in thefuture releases

Modificato da ACUI

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo, speriamo vada avanti

Ovvio, di quello non c'è dubbio. Siamo sviluppatori ma prima di tutto utenti come tutti, il progetto è nato quando ho iniziato a lavorare sul mio carpc, inizialmente doveva essere una cosa solo per me ma poi a mio fratello è venuto in mente che anche ad altra gente poteva interessare la cosa e quindi eccoci qua ;)

Ovviamente la prima versione non sarà full featured ma l'app verrà aggiornata MOOOLTO spesso

PS: Siam toscani pure noi :thumbup1:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non fosse per la radio metterei volentieri un tablet in macchina :)

ho il samsung note, che sarebbe sprecato in macchina, ma dopo tanto tempo ormai è sprecato anche a casa, visto che mi arrangio col tel per lo più, e se serve accendo il pc :)

miniOT:

vabbè dai finisco la stampante 3D e chissà che venga fuori qualcosa

dimenticavo:

molto bella speriamo sia funzionale continuate così ;)

Modificato da corso-shiba

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le animazione e la grafica sono molto carine, però se posso permettermi, é un opinione personale, per accedere alle funzioni devi fare troppi tap. Perché per aprire una sezione devo cliccare sulla voce, questa cambia il pulsante e poi devo di nuovo premere il pulsante ? Altra cosa non sarebbe il caso che introduci un tasto home per tornare direttamente alla schermata iniziale invece di premere molte volte il tasto indietro ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le animazione e la grafica sono molto carine, però se posso permettermi, é un opinione personale, per accedere alle funzioni devi fare troppi tap. Perché per aprire una sezione devo cliccare sulla voce, questa cambia il pulsante e poi devo di nuovo premere il pulsante ? Altra cosa non sarebbe il caso che introduci un tasto home per tornare direttamente alla schermata iniziale invece di premere molte volte il tasto indietro ?

Per ACUI Key&Touch ci hanno già fatto notare la cosa degli utenti della community su Google+. Abbiamo immediatamente risolto la cosa mettendo nelle impostazioni la possibilità di usare un singolo tap. Tieni conto che Key&Touch è pensato per essere usato con un controller simil iDrive.

interessante, ho una kgl huafei 4.2.2, si può provare questo frontend?
Qualsiasi cosa con Android va più che bene ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccola news volante:

abbiamo quasi finito i lavori sulla funzione A2DP che sarà presto disponibile insieme al nostro hardware e consentirà di effettuare chiamate, mandare sms, ascoltare la musica presente sul telefono e tanto altro ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il codice per L'A2DP è pronto e funzionante, registreremo a brevissimo un video.

È pronto anche il primo prototipo del nostro modulo bluetooth che, insieme ad ACUI, consentirà di rispondere/rifiutare una chiamata, accedere alle chiamate effettuate/in uscita/senza risposta, leggere e mandare SMS (usando sia la tastiera di android che la voce), accedere alla rubrica e ascoltare la musica che si trova nel telefono il tutto assolutamente SENZA toccare il telefono.

Durante la costruzione di questo primo prototipo ho avuto un po' di problema a causa del "ground noise" ma sono riuscito a ridurlo del 90%, adesso punto a ridurlo del tutto e ad aumentare la qualità audio (cosa di cui deficitano anche i moduli bluetooth delle migliori marche).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perche' non si apre l'applicazione tab 8 sn.t311?? comprata dal play poco fa

Ciao,

È un problema che abbiamo riscontrato anche in altri utenti (4 compreso te) e sembra essere una combinazione di ROM+altro software installato.

Il problema è stato risolto e se mi mandi una email con la ricevuta d'acquisto ti mando la versione con il fix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È online una nuova versione di ACUi Key&Touch che include l'integrazione a poweramp ed MXPlayer.

Abbiamo inoltre fixato il bug che impediva all'app di aprirsi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E finalmente ACUI funziona anche con i tasti hardware

[video=youtube;XFzcSVCppvY]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho comprato sul playstore ACUI TOUCH, volevo sapere tra quanto si potrà usufruire del supporto a2dp(che è ciò che tutti gli androidiani sognano su questo forum..), poi volevo chiedere, se è possibile, implementare anche sygic per la navigazione che mi sembra nettamente migliore rispetto a route66..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato questa app per tablet ma non è come si vedè in foto perché?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco se il progetto è ancora attivo .... non vedo aggiornamenti nel sito ufficiale da 1 anno circa .... comunque molto ben fatto .

Link al messaggio
Condividi su altri siti