Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
peppeice81

Intel x86 APP su processori ARM

Recommended Posts

Ciao a tutti!

è passato moltissimo tempo (2006) dalla mia ultima visita al forum...la tecnologia avanza...ma con mia grande sorpresa, non vedo strepitose novità nel software destinato al carpc (principalmente software freeware e opensource)...ho ancora RoadRunner nel cassetto e qualche skin personalizzata.

A breve dovrei terminare un progetto software di uno sniffer su protocollo canbus su piattaforma hardware open-source con Atmega e MCP2515. Lo sniffer permette l'impostazione di trigger, ricerca e filtro avanzato riducendo e ottimizzando i tempi di ricerca dei codici sulle vetture CAN ...questo ha riacceso la voglia di iniziare un nuovo progetto sulla mia nuova car...

Senza andare OT (il progetto can avrà sicuramente il suo spazio dedicato)..

segalo un software (purtroppo è shareware) che dovrebbe permettere l'esecuzione di applicazioni x86 su processori ARM (e chiaramente distribuzioni Linux per ARM) aprendo nuovi scenari...

La novità è che garantiscono velocità 5 volte superiori rispetto ad emulatori come QUEMU :blink:

Qualcuno lo conosce? Avete avuto modo di sperimentare?

http://eltechs.com/product/exagear-desktop/

Grazie...e un saluto a tutti...mi fermerò nuovamente da queste parti...:001_smile:

Peppe

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti