Vai al contenuto
babicheut

GDPR - FINE DEI GIOCHI, SI CHIUDE.

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ho letto ieri la notizia, ... che dire, spiace fortemente, era un punto di riferimento per tutti.

Personalmente mi ha aiutato molto (anche se lo bazzicavo purtroppo raramente), e di questo non posso che ringraziare gli utenti, gli amministratori del sito e chi si è occupato di mantenerlo investendo tempo e denaro.

Il gruppo  di facebook è sempre lo stesso della discussione di  spidermunz del 17 Ottobre 2011 In OT di tutto un po' ?

Non ho facebook perchè non mi è mai piaciuto.... ma se serve per rimanere in contatto ci posso pensare... il sito era il massimo perchè gli argomento rimanevano ben raggruppati a disposizione di tutti.

Grazie ancora di tutto!!!!

Babicheut

Modificato da babicheut
partito invio troppo velocemente..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti. È un bel pò di tempo che non frequento più e mi dispiace leggere che il sito è arrivato a chiusura. In bocca al lupo al nostro Admin per il futuro!

Ciao a tutti

S.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Severino. Purtroppo gli oneri dei poveri onesti cittadini che vogliono fare le cose in regola, sono diventati troppo pesanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire...mi dispiace tantissimo.

Nei tantissimi anni di collaborazione che abbiamo avuto (l' ho visto nascere questo sito, dalla prima versione, forse 15 anni fa o ancor più...non ricordo...ricordo solo che eravamo veramente "4 gatti" a smanettare in ambito carPC, in modo pioneristico) mi sono sempre trovato a mio agio, sia con l' Admin che con lo staff degli altri Moderatori.

Questo sito ha avuto utenti molto corretti,migliaia dopo anni di apertura  (e pochissimi li abbiamo bannati negli anni, penso si contino su una mano al massimo) per cui devo solo ringraziare Admin, gli altri Mod. e tutti gli utenti del tempo trascorso qui, sia a rispondere ai quesiti dei neofiti e non, ma perchè no, anche ad imparare cose che magari non sapevo. ;)

Il mondo carPC purtroppo è del tempo passato,i nuovi multimedia presenti di default nelle car odierne lo hanno soppiantato,cosi come l' inventiva che si aveva nel progettare il proprio carPC da zero.Per gli smanettoni come me i multimedia attuali sono un pò "stretti", per espanderli occorre lavorarci sù, anche se si può fare... ;)

Auguro a tutti le migliori cose possibili.

Un augurio particolare all' Admin,sei sempre stato un grande nel voler ostinatamente tener aperto questo sito, spesso anche rimettendoci denaro proprio.

I "vecchi gemelli americani" da tempo hanno chiuso, tu solo ora perchè sei stato "costretto" da norme vigenti che comunque sono violabili se uno volesse....ma tant' è, occorre adeguarsi.

CIAO a TUTTI!

Mauri

Link al messaggio
Condividi su altri siti