Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
nottola

Buonndì a tutti !

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo ... Nottola  ... ovviamente non è esattament eil mio nome ma mi piace così ! :)

Posso dire di essere stato uno dei primi curiosi a pensare di mettere un pc in macchina, tanti anni fa  ma alla fine non ho concluso niente !!

Ho messo giusto un portatile e morta lì ... però era un vecchio e glorioso panasonic cf m34 corazzato !

Adesso ho bisogno di voi e proverò a scrivere nella sezione giuusta, se la trovo :help:

buon tutto a tutti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nottola, benvenuto.

Per ora no, sto cercando tra mille difficoltà di tenerlo aperto, adattandolo al nuovo GDPR, che è il male totale per i forum gestiti in forma privata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benarrivato anche da parte mia! ...

...sfrutto questa risposta per chiedere all'amministratore se possiamo in qualche modo aiutare in qualche modo anche noi a tenere in piedi il sito, o sono problematiche burocratiche/adattamento pagine sito per le nuove normative (privacy, cookies...)... insomma se possiamo far qualcosa anche noi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio babicheut,

sono problematiche burocratiche che sto cercando di sistemare nei ritagli di tempo, limitando i costi che in questi casi sono abbastanza esosi. Per ora ho rinnovato l'abbonamento annuale al software del forum e sto installando gli aggiornamenti riguardanti il GDPR.

Vediamo come va prossimamente. 

Per ora ti ringrazio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti